Linea specialistica per la produzione di sacchi a bocca aperta con Nastrino per chiusura "a stringa" avvolti in rotolo con pretaglio per lo strappo per la lavorazione a 1 pista
Nella stessa macchina sarà possibile produrre sacchi a bocca aperta con saldatura laterale o di fondo senza Nastrino di chiusura per la lavorazione a 1 pista
Confezione: in rotoli nastrati con fascetta di carta
Gruppo inserimento nastro con piega/labbro Brevettato Mobert e saldatura in continuo ad aria calda termoregolata. Saldatrice NASTROSAC con servomotori Brushless a gestione integrata. Caratteristiche costruttive principali della saldatrice unificate con la serie ROLLER 110E. Monopiegatore doppio motorizzato.
La linea si completa con un nuovo gruppo arrotolatore a 4 Mandrini in grado di garantire 25 cambi al minuto alla velocità massima di 300 cicli al minuto.
Saldante stabilizzato con Doppia piattina Ni-Cr; Temperatura saldante di circa 30 - 40 °C.
Saldatura ausiliaria per rinforzo Nastrino, con regolazione indipendente della temperatura.
Raffreddamento con liquido a circuito chiuso; Scambiatore di calore autonomo.
Sistema di saldatura in continuo con il film in movimento a velocità costante
Gruppo zigrinatura di pretaglio con sistema di regolazione rapida a seconda dello spessore e del tipo di materiale incorporato nel gruppo saldante.
Blocco film meccanico sistema Brevettato Mobert
Dati di produzione e lunghezza sacco ad impostazione digitale su monitor con possibilità di memorizzare "Ricette" di produzione. Questo consente di cambiare rapidamente il tipo di lavorazione richiamando con un tasto il set di dati precedentemente memorizzato.
Nastratrice automatica per sigillare i rotoli con carta gommata. Tappeto trasportatore per estrazione rotoli. Gestione elettronica computerizzata di tutto il ciclo produttivo. Controllo generale delle principali cause di arresto con istruzioni visualizzate sul monitor di comando.